Come Viaggiare in Economia: le Biciclette Elettriche Piaggio e-Bike

Segni particolari: bellissima e progettata e costruita in Italia, in casa Piaggio questa bici elettrica che si chiama semplicemente e-Bike Piaggio.

Presentata questi giorni all’EICMA 2014 – il Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano – è una delle novità più importanti della più grande casa motociclistica italiana.
Piaggio é la prima volta che si occupa di biciclette elettriche e lo fa partendo alla grande: una e-bike con un look veramente bello, che con la sua pedalata assistita potrebbe avere un grande successo sia in Italia che all’estero.
Come dice lo stesso gruppo Piaggio nei suoi comunicati ufficiali, Piaggio Electric Bike Project non è solo una bici elettrica, ma molto di più.
Tramite GPS e collegamento allo smartphone si possono impostare dei veri e propri percorsi per fare allenamento.
Questa bici ha un antifurto proprio basato sul suo GPS e ha grande autonomia grazie alla sua batteria agli ioni di litio ( circa 120 km di pedalata assistita) estraibile, ammortizzatori davanti, freni a disco.
Una novità molto interessante che sicuramente vedremo nelle strade di tutto il mondo, vista l’enorme rete di distribuzione Piaggio.
Il prezzo di e-bike Piaggio? Non é dato sapere, ancora.

Come Viaggiare in Economia: le Biciclette Elettriche Piaggio e-Bike
Non trovate il design di questa bicicletta elettrica della Piaggio praticamente perfetto?

Noi sì.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *