Novità per Partite IVA con la Legge di Stabilità

La legge di stabilità sta portando delle sostanziali novità sia a lievllo burocratico che di fisco.

Ci sono molte cose che cambieranno, oggi guardiamo insieme una bella infografica che arriva dal Corriere, e che tenta di spiegarci i cambiamenti che ci saranno per le Partite IVA , cambiamenti apportati dalla legge di stabilità.

Noi avremo tempo per approfondire e conoscere i contenuti della legge di stabilità, e cercheremo di approfondire e stargli dietro fino quando non ci sarà un altro governo che stravolgerà tutto un’altra volta.
Sì perché uno dei più gravi problemi dell’economia italiana non sono solo le numero incredibile di tasse, ma che queste cambiano spesso, troppo spesso a volte anche di anno in anno, ma non solo.
Molte tasse oltre a cambiare quasi ogni anno, hanno dei cambiamenti quasi misterici, non serve avere lauree in economia, spesso le nuove leggi e i nuovi calcoli sono così complicati che mandano in difficoltà anche il più scaltro dei dottori in matematica.
Va bene, lasciando stare gli annunci propagandistici di Renzi, che vorrebbero tutti i problemi economici dell’Italia risolti grazie alla legge di stabilità  nonchè quelli delle opposizioni che gridano al tradimento della patria e dei cittadini, diamo un primo sguardo su cosa cambia per il popolo della partite Iva:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *