Come andare da Milano a Roma Gratis

Ecco un’interessante iniziativa per andare gratis da Milano a Roma in taxi che arriva da UBER, un’azienda privata che sta dando dei bèi pensieri a tutti i taxisti italiani. Uber è un nuovo modo per offrire servizi di trasporti; sono dei privati che offrono il loro servizio, tramite una APP telefonica, dove domanda ed offerta…

Pellet Migliore, Come Scegliere: Offerte e Prezzi

Il “pellet” è un tipo di biocombustibile solido che è comunemente utilizzato per la produzione di calore in ambito domestico e industriale. È prodotto pressando materia prima lignocellulosica – spesso segatura o altri residui di legno – attraverso una matrice che gli dà la sua forma tipica: piccoli cilindri o sfere di legno compattato. Caratteristiche…

Il Migliore Paese del Mondo dove Nascere

Continuiamo con le classifiche economiche che riguardano tutti i paesi del mondo, che Noi pubblichiamo sia per curiosità, sia per scrollarci di dosso quel brutto carattere provinciale che ci fa dire “solo in Italia“, proprio come accade per la crisi economica, o la burocrazia, o le tasse, cose che esistono in tutto il mondo, dove…

L’Italia entra nella Aiib, la banca cinese: cosa succede ora

L’Italia diventerà membro fondatore del Asian Infrastructure Investment Bank (Aiib), lo ha detto on una nota, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha fatto sapere che anche Germania e francia vogliono far parte di questa grande torta da spartire. La Asian Infrastructure Investment Bank (Aiib) é una banca cinese che servirà per finanziare grandi progetti…

La Troika si chiamerà Brussels Group, perchè e cosa é

Si chiamava Troika e oggi si chiamano Brussels Group, ma non si metteranno a suonare musica, ma prenderanno importanti decisioni economiche per tutti Noi; cerchiamo di capire insieme. Si tratta sempre di organismi internazionali che prendono decisioni insieme sulla politica economica europea, oggi il triumvirato é diventato un quadriumvirato, o come alcuni lo definiscono una quadriga,…