Come guardare film e serie TV gratis su Netflix

E’ possibile guardare film e serie TV gratis su Netflix ( NASDAQ: NFLX ), la TV on demand più famosa del web? Fare un abbonamento mensile su questa TV costa poco, ma ecco come guardare film e serie Tv gratis su Netflix in modo del tutto legale. Netflix é arrivato in Italia e ci da’…

Autovelox che controlla Assicurazione e Revisione Auto

Da oggi niente più tagliando assicurazione esposto, i controlli sull’assicurazione saranno fatti con autovelox, anche quelli alla revisione auto o moto. Aggiornamento 18 ottobre 2015: scatta da oggi il nuovo sistema per controllare l’RC auto , che tramite Autovelox, Telecamere ZTL, Telepass e Tutor controlleranno se siete in regola con l’RC auto e la Revisione auto…

Come disattivare servizi telefonici a pagamento non richiesti

Disattivare servizi telefonici, fa bene sia al portafoglio che alla mente, visto che spesso si tratta di servizi a pagamento non richiesti. A volte ‘clicchiamo per sbaglio’ un pulsante, a volte riceviamo un SMS e non ci facciamo caso, a volte.. a volte questi servizi telefonici arrivano e basta, senza essere richiesti. Non si sa…

Moto Economica dell’Anno edizione 2018

Abbiamo deciso di istituire un Premio Moto Economica dell’Anno, che si prefigge di stabilire qual’è la motocicletta con il migliore rapporto qualità/prezzo in vendita in un determinato anno solare. Questa che é solo una semplice iniziativa, si prefigge di far conoscere a chi non ha una moto in quanto pensa di non potersela permettere, che…

Come si guida una moto maxi-enduro fuoristrada: BMW GS 1200

Come si guida una moto maxi-enduro fuoristrada? La BMW 1200 GS é la moto più venduta in Italia, ecco le istruzioni per guidare una maxi-enduro fuoristrada così impegnativa.. Le maxi-enduro stanno trascinando il mercato di moto da qualche anno. La moto più venduta in assoluto in Italia é la BMW 1200 GS, anche inversione Adventure,…

Canone RAI in bolletta: la bufala di Renzi

Gennaio 2015: Stavolta Il Bomba l’ha sparata troppo grossa: pagare il Canone RAI nella bolletta della luce non è possibile, per ragioni tecniche. Renzi, il simpatico Premier toscano a capo del Nostro Governo, stavolta l’ha voluta sparare proprio grossa su uno degli argomenti che più stanno a cuore agli italiani: il pagamento del canone RAI.…

Equitalia condono, estratto conto, rateizzazione, tutto quello che c’é da sapere

Di seguito le novità sui condoni, estratti conto, rateizzazione cartelle di Equitalia ed altre utili notizie che ogni contribuente dovrebbe sapere sull’agenzia di riscossione tributi dello Stato italiano.Equitalia fu fortemente voluta dal Governo Berlusconi; prima dell’esistenza di Equitalia , lo Stato e gli enti territoriali affidavano ad agenzie private la riscossione dei propri crediti.Il Governo…

Honda CB500X, Moto Più Economiche 2019

Come ogni anno, torniamo a parlare delle migliori moto economiche. Nella Nostra rubrica motori, il rapporto qualità prezzo è quello che più ci interessa, visto che siamo un sito di economia. Anche quest’anno bisogna inchinarsi alla casa giapponese, che propone la CB 500 X in versione rinnovata esteticamente. Per il 2019 la Honda ci propone…