Osman Ali Khan; gli uomini più ricchi della storia

Tra gli uomini più ricchi di questi ultimi 2 secoli, un posto di onore va ad Osman Ali Khan, Governatore dello Stato di Hyderabad, situato grossomodo al centro del subcontinente indiano e che fa quindi parte dell’India. Nel 1937, il The Time decretò Osman Ali Khan l’uomo più ricco del mondo, Osman era chiamato Principe…

Come difendersi da attacchi violenze di uomini, consigli per donne

Capodanno 2015: Ecco alcuni semplici consigli per donne per difendersi da abusi, assalti e violenze. Naturalmente l’idea di questo articoletto ci è venuta dopo le sconvolgenti notizie che arrivano da Colonia, in Germania dove oltre 100 donne sono state fatte oggetto di attenzioni particolari di gruppi di uomini stranieri che le hanno palpeggiate, abusate sessualmente,…

Immigrazione in Italia, il futuro ce lo dicono i dati: Europa multietnica tra pochi anni

Oggi parliamo di dati di un fenomeno epocale dei Nostri giorni: l’immigrazione in Italia, che nel futuro ci saranno sempre più immigrati, che cambierà totalmente la demografia del Nostro paese, diventeremo una nazione ed un continente multietnico. Molti ne parlano in maniera troppo personale, ci sono cose che politici come Salvini, Renzi, Grillo, Berlusconi, Boldrini…