Stress Test Common Equity Tier 1 Ratio 2016: banche italiane tremano

Alle 22 ( luglio 2016 ) di stasera i risultati degli stress test sulle banche italiane che decideranno il coefficiente Common Equity Tier 1 Ratio da assegnare a ciascuna delle 53 banche europee esaminate dall’Autorità Bancaria Europea che andrà inevitabilmente a formare una classifica delle banchee più sicure. Pensate che le 53 banche europee che verranno…

Honda Africa Twin CRF1000L prova opinioni, conviene comprarla?

La nuova Honda Africa Twin CFR 1000 L è la moto più interessante del 2016, prezzo, prove, opinioni, recensioni, costo, impressioni e tanti altre informazioni di seguito, tutte tese a rispondere alla domanda: conviene comprare la nuova Africa Twin 1000? La nuova Africa Twin é stata lanciata dalla Honda in modo molto curato, con una campagna pubblicitaria…

Deutsche Bank il rischio fallimento c’é? Intanto chiude 200 sportelli in Germania

Abbiamo parlato a lungo di un possibile rischio fallimento per Deutsche Bank, ora arrivano notizie della chiusura di numerosi sportelli in Germania, ed in Italia cosa succederà? Poco tempo fa un default di Deutsche Bank è stato considerato un rischio sistemico per tutta l’economia mondiale dal Fondo Monetario Internazionale. La grande banca tedesca è così…