Home sharing: come guadagnare affittando casa

L’home sharing è la nuova frontiera del guadagno per chi ha una casa da affittare. Questa pratica consiste nell’affittare una casa intera o delle stanze a chi ne ha bisogno per pochi giorni. La pratica dell’home sharing si è diffusa anche grazie ai canali web, che hanno fatto rimbalzare il fenomeno e lo hanno reso…

Quanto Guadagna Un: Stipendi Mensili dei Lavori in Italia

Quante volte ci siamo chiesti “quanto guadagna un…” seguito dal nome di una professione o di un lavoro dipendente? Dalle più note alle più particolari, tutte le professioni o un semplice lavoro dipendente, per essere chiamate tali hanno bisogno di uno stipendio. Oggi come oggi è difficile scegliere una mansione che ci possa sia piacere che…

Quanto Costano i Libri di Scuola Media 2019 – 2020?

Mandare un figlio a scuola è un obbligo ma è anche un costo. Se, infatti, i genitori sono obbligati a far fronte all’istruzione del figlio, è anche vero che l’istruzione richiede libri. Ogni anno i genitori si disperano quando scoprono quanto costano i libri di scuola. Le scuole medie sono tra i cicli scolastici più…

Homeschooling: Educare i figli a Casa: Vantaggi e Svantaggi

Studiare a casa: cos’è l’homeschooling. Andare a scuola è un traguardo importante per tutti i bambini. L’inizio della scuola in prima elementare segna un passaggio che chiude i battenti con l’infanzia e proietta il bimbo verso le sue prime responsabilità. Molti genitori, per svariati motivi, sono invece contrari alla scuola. Preferiscono l’educazione domiciliare per i…

Come chiudere PayPal e perchè: guida completa

Oggi vediamo come chiudere Paypal; dopo aver parlato di come iscriversi a Paypal, come usare Paypal, come ricevere pagamenti con Paypal, come  pagare senza account con PayPal,  vediamo come concludere la Nostra esperienza con questo sistema di pagamenti online e quindi come chiudere Paypal. Avere un conto virtuale su PayPal significa poter acquistare beni e…

Come Pagare con PayPal senza account

Come pagare con PayPal senza account: molti conoscono PayPal (PYPL)come metodo di pagamento per tutti i tipi di servizi acquistabili sul web. In generale, PayPal serve per avere una certa quantità di denaro virtuale e per pagare gli acquisti con questo denaro. Cosa accade, però, se si vuole pagare con PayPal senza account? È molto semplice…

Vendere con PayPal su Ebay: come riscuotere con Paypal

Vendere con PayPal è solo una delle tante opzioni che si possono cogliere se si usa questo metodo di pagamento. PayPal risulta uno dei metodi di pagamento più semplici e sicuri per effettuare transazioni economiche sul web. È importante avere PayPal ( PYPL ) per gli acquisti sulla rete, ma non solo. Oltre che per…