Come guadagnare soldi con bottiglie e lattine vuote

Il cassonetto intelligente è un modo per raccogliere rifiuti ma anche per guadagnare soldi con la raccolta di bottiglie di vetro, lattine e bottiglie di plastica, poco usato in Italia.   Si pensi che in molti paesi europei, questo metodo é usato da molti supermercati ed incentivato dalle amministrazioni locali. Reverse Vending un metodo semplice e…

Le ragioni dei No-Euro: Alberto Bagnai e la crisi in Grecia

Alberto Bagnai é un’economista, considerato il Guru dei no-euro, qui di seguito, una intervista sulla situazione in Grecia. Bagnai, ci spiega come il debito che c’é in Grecia, è stato formato grazie ai prestiti che le banche del nord hanno fatto ai cittadini greci. Ci spiega inoltre, tutto il lato politico di questa vicenda economica.…

Le moto che consumano meno benzina – Lista

Qual’é la moto o scooter che consuma di meno in assoluto? E’ difficile dire quale siano le motociclette che consumano di meno, innanzitutto bisogna chiarire alcune cose: per motociclette o scooter, intendiamo quei 2 ruote che hanno una cilindrata superiore ai 500 cc e che sono attualmente in vendita in Italia. Oltre ai consumi dichiarati…