Auto Elettrica o Auto Ibrida? Vantaggi e Svantaggi

Cosa conviene comprare un’auto elettrica o auto ibrida? Qual’è la più economica con un rapporto qualità/prezzo/consumi più conveniente? Muoversi in auto è la normalità per diversi milioni di persone. Nelle città in cui il sistema di trasporti fa fatica a fare fronte alla richiesta, come ad esempio a Roma, l’automobile è diventata un rifugio per…

Le auto elettriche più vendute oggi

Oggi andremo a vedere quali sono le auto elettriche più vendute. L’auto elettrica può essere una valida alternativa per chi si muove spesso e vuole una macchina che risparmi carburante. Ecco perché molte persone scelgono questa tipologia di vettura per la propria vita quotidiana. Si possono trovare molte auto elettriche in commercio, che cambiano a seconda…

Auto Elettriche Economiche 2021 più Convenienti da Comprare

Quali sono le migliori auto elettriche e quelle più convenienti da comprare? La realtà della mobilità sostenibile è un fenomeno inarrestabile, lento, ma rappresentante il futuro dell’auto per i prossimi decenni. L’ambiente, i consumi delle auto, la propensione all’inquinamento delle auto attuali rappresentano fattori su cui esercitare un richiamo verso le auto elettriche, meglio ancora…

Quanto costa un’auto elettrica: prezzi ed offerte migliori

Quanto costa un’auto elettrica: avere un’auto elettrica è una scelta che può pagare a lungo termine. Una macchina che va ad energia elettrica presenta numerosi vantaggi e può aiutare a risparmiare sul carburante. Inoltre, essa può avere anche un minor impatto ambientale, temi ai quali le persone sono molto sensibili oggi, ma vediamo quanto costa un’auto…

REI Reddito di Inclusione: Cos’è, Come Funziona, Requisiti

Da qualche giorno ormai si parla di reddito di inclusione, un aiuto economico alle famiglie più bisognose da non confondere con il Reddito di Cittadinanza. Possono usufruirne sia italiani che stranieri, purché abbiano il permesso di lungo soggiorno. Il secondo esame in Consiglio dei ministri ha permesso al reddito di inclusione di diventare realtà. Per ottenerlo…