Come Vincere alla Roulette Online, SNAI, americana, francese

Trucchi per come vincere alla roulette online? Abbiamo già considerato il gioco (d’ azzardo) della roulette nella sua versione classica, proviamo a considerare come poter vincere alla roulette online, scoprendo eventuali differenze tra le due tipologie di gioco. Ricordiamo, come sempre, che il gioco d’ azzardo della roulette non è un gioco matematicamente equo a…

Condono Cartelle Esattoriali Agenzia Entrate: Come Funziona la Pace Fiscale 2019

Il Consiglio dei Ministri del Governo MS5 e Lega ha raggiunto l’accordo sulla pace fiscale, un termine più blando per dire che ci sarà un condono delle cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate, vediamo chi avrà diritto a questo ‘sconto fiscale’ , i requisiti e caratteristiche del condono delle cartelle esattoriali. Dopo dibattiti e chiarimenti, sebbene…

Come Vincere al Gratta e Vinci [2024]

Come vincere al gratta e vinci? Il gratta e vinci è uno dei giochi di azzardo più diffusi nel nostro paese: tentare la fortuna grattando schedine sotto la cui patina argentata può nascondersi l’ agognata fortuna. Siamo sempre di fronte ad un gioco d’ azzardo, matematicamente non prettamente equo per il giocatore. Non è azzardato…

Perchè l’Italia Potrebbe Essere l’Epicentro della Prossima Crisi Finanziaria

Perché l’Italia potrebbe essere l’epicentro della prossima crisi finanziaria? Il bilancio di previsione dell’Italia – una proposta che è stata mandata a Bruxelles lunedì – ha visto gli investitori obbligazionari preoccupati per il potenziale di un’altra crisi del debito. La storia suggerisce che il mondo sia pronto per un’altra crisi finanziaria; il ciclo economico espansivo dovrebbe…

Come Vincere al Lotto – Trucchi – Guida

Come vincere al lotto? Tormento e passione di molti italiani, e non solo, il gioco del lotto è forse il più amato dalle persone, vuoi per il collegamento con la tradizione, la superstizione, i sogni etc. Il Gioco del Lotto è un classico gioco italiano, tra i più tradizionali e tra i più amati, specialmente…