Quanto Guadagna un Vigile Urbano, Stipendio Polizia Municipale e Locale

Quanto guadagna un vigile urbano, quant’è il suo stipendio mensile? La figura professionale del vigile urbano, parte della Polizia Municipale, si identifica con un dipendente della Pubblica amministrazione. Il percorso, parlando di ente pubblico, prevede un meccanismo di selezione pubblica, ossia un concorso. Come noto, i concorsi vengono pubblicizzati nei siti delle rispettive Amministrazioni comunali,…

Quanto Guadagna un’Ostetrica: Stipendio e Anni di Studio necessari

Come si diventa una persona che fa nascere bambini e quanto guadagna un’ostetrica? Prima di comprendere chi è, come si diventa ostetrica e capire quant’è lo stipendio da ostetrica, soffermiamoci su questa professione sanitaria, uno dei lavori più antichi del mondo. Una levatrice, in maniera semplice, è colei che presta assistenza alle donne incinte, nella…

Prezzo del Petrolio in Ribasso: Inizia la Recessione Economica Globale?

I prezzi del petrolio sono entrati in mercato ribassista e per alcuni questo sta sollevando dubbi sulla salute economica globale. Gli investitori dovrebbero essere preoccupati per una futura crisi? Che diamine è successo ai prezzi del petrolio? Ma più significativamente, cosa significa per il mercato azionario più ampio e l’economia globale? Questo è ciò che…