Quanto Guadagna Fedez e la Ferragni? I Ferragnez?

Si fanno chiamare Ferragnez da quando sono sposati, ma quanto guadagna Fedez e la Ferragni due dei più importanti influencer italiani?  Ferrez è famoso in Italia come rapper pop, Chiara Ferragni è famosa nel mondo come fashion blogger la Ferragni ha 17 milioni di followers su Instagram, questo significa che quando pubblica una foto con un capo…

Sovranisti Populisti Contro Progressisti Europeisti Globalisti: Addio Partiti Politici

Prima stesura: 20 dicembre 2018 Finito il Comunismo contro il Fascismo, quali sono le 2 grandi aree ideologiche politiche che si vanno delineando in uno spettro di azione mondiale?  I sovranisti / populisti contro i globalisti / progressisti, sembrano rispondere a questa richiesta del mercato politico attuale. I sovranisti di oggi sono i nazionalisti di…

Manovra Economica Gialloverde: una Occasione Persa per Rilanciare l’Economia

Il modello economico italiano è morto ormai da decenni, quello che si è autoproclamato “Il Governo del Cambiamento” poteva fare tanto, ma alla resa dei conti ha preso una grande occasione per rilanciare l’economia italiana: il Governo Gialloverde per far contenti tutti con il DEF , finisce con lo scontentare tutti. Pompato da una propaganda…

Investire nel 2019: Previsione Mercati Finanziari: Ultime Notizie

Ecco le ultime notizie e le previsioni dei mercati finanziari per investire nel 2019 Le azioni asiatiche aumentano mentre il commercio tra Stati Uniti e Cina viene visto, con oscillazioni sterili I mercati azionari asiatici sono saliti giovedì con segnali di allentamento delle tensioni commerciali sino-americane e aspettative che la Cina intensificherà presto gli sforzi…

Il Prezzo di Amazon Prime aumenta nel 2023, ecco di quanto

Quanto costa Amazon Prime, a cosa serve, come funziona e di quanto aumenterà nel 2023; ci sono delle offerte particolarmente allettanti in questo periodo? Amazon Prime è un servizio di abbonamento con il quale possiamo comprare oggetti da Amazon che sono chiamati Prime, questo significa che possiamo comprarli e riceverli in 1 solo giorno e…

Quanto Guadagna un Architetto Come si Diventa Architetto?

Quanto guadagna un architetto? Qual’è il piano di studi universitario, cosa fa un architetto dopo aver frequentato la facoltà di architettura ed essersi laureato? Quando parliamo di architetto, parliamo di una professione che è sempre stata considerata, nel tempo, prestigiosa, e di difficile accesso. Da Buonarroti al Bramante, da Leon Battista Alberti a Fucksas, da…

Migliori Posti di Lavoro 2019 secondo Glassdoor

Ecco i migliori posti di lavoro secondo L’anno scorso, Facebook era la numero 1 del sito di lavoro della lista di Glassdoor dei posti migliori in cui lavorare. Quest’anno è sceso al numero sette. La lezione: ai dipendenti non piace quando si condividono i dati personali di 87 milioni di utenti con Cambridge Analytica, si…