Mansa Musa la Persona Più Ricca della Storia era del Mali

Mansa Musa ha dato via così tanto oro che secondo come riferito ha causato l’inflazione al Cairo ed è considerato la persona più ricca della storia. I miliardari Jeff Bezos, Bill Gates e Warren Buffett sono attualmente i tre uomini più ricchi del mondo, secondo il Billionaires Index di Bloomberg che Noi abbiamo riportato QUI. Ma…

Le 5 Persone Più Ricche del Mondo nel 2019 Classifica

Di seguito, la lista delle 5 persone più ricche del mondo nel 2019, secondo Forbes. Chi pensi che sia diventato tra i primi cinque della lista annuale dei miliardari della rivista Forbes per il 2018 ? Bene, ecco un suggerimento: due sono studenti di Harvard che hanno abbandonato gli studi, quattro sono americani, uno è…

Come Guadagnare Soldi Extra Online da Casa a 13 anni con Instagram Facilmente

Come guadagnare soldi? Potresti pensare che una domanda così semplice abbia una risposta semplice. Tuttavia, i tentativi degli esperti di spiegare le sfumature del guadagno – che siano travestiti da finanza personale, gestione aziendale o importanza dell’educazione – potrebbero riempire un file server. Puoi leggere tutti gli articoli come questo, guardare tutti i video di…

Smartphone Pieghevole Samsung Fold Costo e Caratteristiche: 2.000 euro

Il nuovo telefono pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold costa 2.000 euro L’evento Samsung Unpacked 2019 a San Francisco è iniziato mercoledì con il nuovissimo modello della linea Galaxy S di punta e il tanto atteso Samsung Galaxy Fold, uno smartphone pieghevole che può trasformarsi in un tablet. Questo nuovo smartphone pieghevole potrebbe rivoluzionare il…

Bici a Pedalata Assistita Conviene? Pro e Contro delle Ebike

Prima di accingerci a comprendere pregi e difetti della bici a pedalata assistita, poniamoci il quesito: che cosa sappiamo della bici a pedalata assistita? Cos’ è? Che caratteristiche ha? La bicicletta a pedalata assistita, Ebike, Pedelec, bicicletta elettrica, o con altre denominazioni, è sempre una bici a cui viene abbinato un motore, prevalentemente elettrico. Una…

Migliori Sistemi di Sicurezza in Casa per Evitare Furti

Quali sono i migliori sistemi di sicurezza per evitare che i ladri vengano a rubarci in casa? Se è vero che sono diminuiti i reati in generale, i furti nelle abitazioni sono aumentati in questi ultimi anni, non si tratta dolo di una paura percepita, ma di una realtà, i furti in casa sono raddoppiati…

Aziende Italiane Più Grandi per Fatturato: Elenco 2023

Tra le aziende italiane più grandi per fatturato 2023 in base al ai dati dell’anno solare 2020. aziende più grandi Un’altra mastodontica azienda italiana è Eni, concorrente nel settore petrolifero e del gas, mentre Telecom Italia vende servizi di telecomunicazione. Una distinta famiglia di negozi specializzati, Luxottica Group progetta, produce e distribuisce occhiali alla moda.…