L’Industria di Marijuana Sta Creando Lavoro Più Velocemente di Tutte le altre in USA

La marijuana è l’industria che sta creando lavoro più velocemente in USA. Gli Stati Uniti hanno aggiunto 64.389 posti di lavoro legali a tempo pieno di cannabis nel 2018, secondo un nuovo rapporto. Ciò supera la crescita in altri settori nel mercato del lavoro. Anche le aperture di lavoro nell’industria della cannabis sono aumentate. Dimentica…

Bici Elettrica Usata Prezzo e Dove Comprare

Quanto costa una bici elettrica usata? Ne avevamo già parlato QUI, ma cerchiamo di capire meglio. La bicicletta è da sempre uno dei mezzi di trasporto più usati e amati al mondo, con il progredire della tecnologia la naturale evoluzione di questo straordinario mezzo è sicuramente avvenuta con l’introduzione della bicicletta elettrica. La bici elettrica,…

Auto Ibride o a Benzina? Vantaggi e Svantaggi

Piero deve cambiare la macchina ma non sa se comprare un auto ibrida o a benzina. Voi cosa fareste? Ecco i vantaggi e gli svantaggi di comprare un’auto ibride o ad alimentazione a benzina. Il 2019 è l’anno di svolta per il mercato dell’auto, grazie all’introduzione dell’ecotassa che penalizza chi vuole comprare un’auto che abbia emissioni inquinanti…

Auto Ibride Migliori 2019: Comprare un Ibrido o No?

Quali sono le migliori auto ibride per il 2019 da comprare? Da quest’anno ci sarà un cambiamento epocale nei trasporti: chi vuole cambiare auto è quasi costretto a comprare un’auto ibrida, per via dell’ecotassa e degli ecoincentivi in Italia, che offre grossi sconti a chi compra auto nuove elettriche o ibride e che invece penalizza…

Adam Smith, Padre dell’Economia. Teoria Economica, Pensiero e Liberismo

Adam Smith era un filosofo del XVIII secolo famoso come il padre dell’economia moderna e uno dei principali fautori delle politiche economiche del laissez-faire cioè che lo Stato non intervenga sull’economia  o liberismo economico nel quale si sostiene che la responsabilità del benessere del singolo cittadino, è individuale e sufficiente a mantenere una società prospera. Nel suo…

Computer Quantistico Cos’è Come Funziona e Chi Ci Lavora

Cos’è un computer quantistico? I computer quantistici universali con milioni di bit quantici, o qubit – che possono rappresentare uno, uno zero o una combinazione lineare coerente di uno e zero – rivoluzionerebbero l’elaborazione delle informazioni per applicazioni commerciali e militari. Realizzare quella visione, tuttavia, è ancora lontana decenni. Il problema è che le prestazioni…