Su Paypal si potrà comprare e vendere Bitcoin e Criptovalute

Paypal e Venmo consentiranno ai propri utenti di acquistare, vendere e archiviare criptovalute Il 3 giugno di quest’anno, Paypal ha pubblicato un’apertura di lavoro per un ingegnere di ricerca Blockchain. La descrizione richiede responsabilità come “Scoperta leader per casi d’uso che possono favorire la comprensione da parte di PayPal della blockchain e delle implementazioni specifiche…

ENI: la migliore compagnia petrolifera per ecosostenibilità

Le major petrolifere stanno “ancora non raggiungendo” gli obiettivi climatici, nonostante un’ondata di obiettivi netti zero negli ultimi mesi, secondo Carbon Tracker. Le maggiori compagnie petrolifere non stanno raggiungendo gli obiettivi climatici globali, nonostante i loro obiettivi di emissione aggiornati, secondo un nuovo rapporto. Carbon Tracker, il think tank con sede a Londra, ha pubblicato…

LEONARDO SPA e Selex costruiscono per la Federal Aviation Administration FAA

La consociata statunitense Leonardo ( LDO.MI ), Selex ES Inc., sviluppatrice di sistemi di sorveglianza, navigazione in rotta, avvicinamento di precisione e sistemi di atterraggio, ha recentemente ottenuto un contratto dalla Federal Aviation Administration (FAA) per continuare a costruire DME (USA Measurement Equipment). Il contratto ha un periodo di base di un anno e due…

7 App per fare Chiamate Internazionali Gratuite: Qual è la migliore

Effettuare e ricevere chiamate durante le vacanze o il lavoro all’estero non dovrebbe lasciarti con una bolletta del telefono allettante quando torni a casa. Abbiamo messo insieme una serie di alcune delle app gratuite per chiamate internazionali per Android e iPhone, per aiutarti a evitare costi eccessivi per le chiamate. Insieme ad altri modi per risparmiare…

Superbonus 110% Ristrutturazione Immobili Come Funziona

Dopo 8.000 emendamenti, il 4 giugno 2020 è ufficiale nel Decreto Rilancio un Superbonus del 110% per l’edilizia, destinato a interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica o sismica. Una misura pensata a tutti coloro che hanno in programma di effettuare lavori strutturali straordinari alla loro abitazione, che ha come requisiti fondamentali il miglioramento di almeno…

Come Aprire un’Agenzia Immobiliare: informazioni e procedure

Fare l’agente immobiliare, cioè l’intermediario tra chi compra e vende o affitta immobili, può essere diventare una professione molto redditizia, nonostante il mercato immobiliare sia in crisi ormai da diverso tempo. Tutti hanno bisogno di una casa in cui vivere e sia chi vuol comprare un’abitazione, sia chi vuole affittare un semplice appartamento, chi la…