Migliori Auto Elettriche Senza Patente 2021

Chiamate comunemente minicar o microcar, le auto senza patente sono comode alternative per muoversi velocemente nel traffico cittadino, specialmente per adolescenti e anziani, che le preferiscono agli scooter o alle automobili comuni per la loro semplicità di guida. Design basilari, piccole dimensioni e cilindrate che non superano i 50 CC. Per le crescenti esigenze di…

Azioni Apple, Amazon, Google, Facebook andamento Agosto 2020

Oggi crollo dei futures su azioni; i giganti della tecnologia Apple, Amazon, Alphabet e Facebook si preparano a segnalare i guadagni; l’economia americana probabilmente si è contratta di circa il 35% nel secondo trimestre. I rapporti di oggi delle grandi Big Tech americane, saranno fondamentali per capire l’andamento delle borse valori che fino ad oggi,…

Migliori Azioni Oggi: aumentano i pagamenti digitali; azioni Paypal + 4,73%

La società  di pagamenti PayPal Holdings Inc ha dichiarato mercoledì che è in atto un’ondata di transazioni e-commerce e nuovi account che hanno portato profitti trimestrali in aumento dell’86% e sosterrebbe investimenti aggiuntivi in ​​strumenti di pagamento mobile. La notizia ha aumentato il titolo fino al 6% nel trading after-hour. L’azione, vista come una possibilità di…

Incentivi Auto 2021 tabella completa: quanti sconti puoi avere

Pesantemente colpito dall’epidemia Coronavirus, il settore dell’automotive italiano sente ancora gravi difficoltà, tanto da aver perso almeno il 46% del suo valore da inizio 2020. Tuttavia, il 16 luglio il Decreto Rilancio è stato finalmente approvato e, al fine di rilanciare il mercato, all’interno di esso sono presenti nuovi incentivi per l’acquisto di automobili che…

La Bolla dei Mercati Finanziari scoppierà a fine mese secondo gli analisti

Riportiamo le ragioni per cui il prossimo crollo del mercato potrebbe accadere questo mese, secondo alcuni analisti finanziari indipendenti. Ora è un buon momento per gli investitori per iniziare a rivalutare i loro portafogli. Oggi c’è una disconnessione tra l’andamento dei mercati e la forza dell’economia globale. Anche se decine di milioni di americani stanno…

Aerei Militari Italiani della Leonardo – Made in Italy

Tra le eccellenze del Made in Italy vi sono i mezzi militari, con Leonardo che rappresenta l’avanguardia nel settore della difesa e dell’aerospazio, piazzandosi al tredicesimo posto al mondo e al terzo in Europa per il suo comparto. Fondata nel 1948 e precedentemente conosciuta come Finmeccanica, l’azienda presenta 5 divisioni operative. Una delle più importanti…