Migliori Smartwatch Sport e Salute 2021

Come ben si sa, negli ultimi 5 anni gli smartwatch hanno avuto una crescita esponenziale, tanto che quasi un quinto degli italiani ne ha uno al polso. Versatilità e comodità d’uso sono le parole d’ordine per questi oggetti che sempre più fanno parte della vita quotidiana, presentando funzionalità mirate a semplificare ogni azione, in ogni…

Migliori Siti di Incontri Gratuiti 2023 per fare Nuove Conoscenze

Sebbene sia difficile dire quali siano i migliori siti di incontri gratuiti, poiché le preferenze variano da persona a persona, ecco una lista di siti di incontri che offrono opzioni gratuite o un’iscrizione base gratuita. Tuttavia, tieni presente che alcuni siti potrebbero offrire funzionalità limitate nella versione gratuita e potresti dover pagare per accedere a…

Bonus PC e Tablet: Come Richiederlo e Chi ne ha Diritto

Una nuova misura dedicata a famiglie e aziende, che aiuterà l’Italia a fronteggiare la criticità del Digital Divide e le problematiche economiche portate dall’emergenza CoViD-19. Presentato dal Governo Conte, il bonus pc e tablet è in arrivo a fine settembre con uno stanziamento di circa 400 milioni di euro. Soluzioni innovative per ottenere computer, tablet…

Come Investire Oggi: iPhone 12 5G e Azioni Apple

I controlli sulla produzione indicano che Apple ( AAPL ) sta realizzando più modelli di iPhone 12 di fascia alta rispetto ai telefoni entry-level, il che dovrebbe aumentare i prezzi di vendita medi, ha detto un analista di Wall Street. Le azioni di Apple sono aumentate martedì. L’analista di Raymond James Chris Caso ha affermato…

Lauree più Inutili in Italia a Livello Lavorativo

La carriera universitaria è una promettente referenza per entrare nel mercato del lavoro, ma non sempre, poiché vi sono facoltà che una volta laureati non ci permettono di trovare facilmente lavoro anzi, a volte sembra quasi impossibile. Per questo, oggi scopriremo insieme quali sono le 5 lauree meno utili in Italia, quelle che prevedono minori…

Bonus Bici: ecco come averlo: requisiti, domanda e rimborso

Una delle principali novità del Decreto Rilancio 2020 è sicuramente il Bonus Mobilità, che consente di acquistare mezzi alternativi alle automobili con importanti agevolazioni. Chiamato anche Bonus Bici, fornisce sconti fino a 500,00 euro sull’acquisto di biciclette anche elettriche e non solo, o sugli abbonamenti annuali di mobilità condivisa. Dopo mesi di incertezze, la manovra…