LavoroCommenti disabilitati su Migliori Posti di Lavoro 2019 secondo Glassdoor
Ecco i migliori posti di lavoro secondo L’anno scorso, Facebook era la numero 1 del sito di lavoro della lista di Glassdoor dei posti migliori in cui lavorare. Quest’anno è sceso al numero sette. La lezione: ai dipendenti non piace quando si condividono i dati personali di 87 milioni di utenti con Cambridge Analytica, si attivano violazioni dei diritti umani in Myanmar e si viene accusati da ex dirigenti di ” stravolgere il tessuto sociale della società “. Inoltre: I vantaggi per i dipendenti contano eccome.
Nel caso di Facebook, il cibo gratuito, gli stipendi competitivi e i vantaggi per ufficio sembrano aver messo in ombra i numerosi scandali e gli ingorghi di gestione di alto profilo che hanno afflitto il social network lo scorso anno, tanto che è rimasto tra i primi 10 nella classifica di Glassdoor . Google, nel frattempo, è scesa dal quinto posto dell’anno scorso all’ottavo posto.
L’elenco di Glassdoor è determinato dal feedback dei dipendenti, il che ha senso dato che Glassdoor ha uno dei più solidi set di dati delle recensioni dei datori di lavoro nel mondo. Oltre ai vantaggi, i dipendenti hanno citato l’impatto sociale, la cultura aziendale e il potenziale per la crescita della carriera come i temi più coerenti per ciò che rende un posto fantastico.
Sorprendentemente, nessuna delle “grandi cinque” compagnie tecnologiche ha rotto i primi cinque posti della lista. Questi riconoscimenti sono andati alla società di consulenza Bain & Co., che ha raggiunto la classifica, seguita dal produttore di video-video Zoom, il fast-food della costa occidentale degli Stati Uniti In-N-Out Burger, un fornitore di software per l’edilizia chiamato Procore Technologies, e Boston Consulting Group, un rivale di Bain.
Sia per Procure che per In-N-Out, forse i due nomi più sorprendenti in cima alla lista, i dipendenti hanno sempre citato opportunità di sviluppo professionale come motivazione per i loro elogi. “Il più grande professionista di Procore, è l’opportunità per la crescita della carriera. Procore ti aiuta a farti stare meglio ea farti seguire i tuoi interessi “, ha scritto un ingegnere del software Procure su Glassdoor.
Le prime 20 società sulla classifica di Glassdoor sono elencate di seguito.
Migliori Posti di Lavoro 2019 secondo Glassdoor
1. Bain & Co. 2. Zoom Video Communications 3. In-N-Out Burger 4. Procore Technologies 5. Boston Consulting Group 6. LinkedIn 7. Facebook 8. Google 9. Lululemon 10. Southwest Airlines 11. Salesforce 12. Intuitive Surgical 13. St. Jude Children’s Research Hospital 14. Slalom 15. Power Home Remodeling 16. HubSpot 17. DocuSign 18. Ultimate Software 19. McKinsey & Company 20. Paylocity